232 visite

IL NUOVO MILLENNIO: ECOBONUS E SISMABONUS 110% SOLUZIONE “CHIAVI IN MANO”.

Il Nuovo Millennio, grazie ad un accordo nazionale, si occupa del Superbonus 110%, attraverso un Team di Progettisti, Commercialisti, Consulenti Aziendali e Imprese di Costruzioni in grado di curare il cliente/associato in tutte le fasi amministrative, tecniche ed economico-finanziare, fino alla conclusione dei lavori.

Il partner è in grado di affrontare la commessa a 360° occupandoci di ogni aspetto ed adattare il beneficio all’esigenza del cliente/associato.

Il modus operandi dell’associazione prevede, prima di far iniziare il processo ad incontri e colloquio – anche in videoconferenza – tra cliente/associato e nostro partner, di richiedere all’interessato/a alcuni documenti al fine di una pre-valutazione della fattibilità supervisionata da professionisti del settore.

Step successivo, videoconferenza – tra cliente/associato e nostro partner, ascoltando le necessità e rispondendo attivamente alle domande tecniche, amministrative, risolvendo i dubbi fiscali come detrazioni e sconto in fattura.

Il “pacchetto” completo – CHIAVI IN MANO – è offerto ai clienti/associati senza che lo stesso cliente/associato deve occuparsi di nulla, ma allo stesso tempo essere aggiornato sulla tipologia di lavori da eseguirsi, sul loro avanzamento, e sui tempi di realizzazione.

Per informazioni inviare un messaggio:

WhatsApp mob. 3806465180

mail: inm.livorno@gmail.com

Written by